Demiral: "Juve, qui per restare. Che onore il paragone con Montero"

Il difensore turco alla prima conferenza da bianconero: "Ho fatto molti sforzi per arrivare a Torino, spero di rimanere in questo club il più a lungo possibile"
Demiral: "Juve, qui per restare. Che onore il paragone con Montero"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Sono contento di essere alla Juventus, una squadra molto importante: per me è una fortuna e voglio adattarmi in breve tempo. Ho fatto molti sforzi per arrivare qui e spero di rimanere in questo club il più a lungo possibile". Queste le prime parole del nuovo difensore della Juventus Merih Demiral nella conferenza di presentazione all'Allianz Stadium. Nel giro di poche settimane l'ex Sassuolo è diventato un idolo dei tifosi bianconeri, che ne hanno apprezzato le qualità durante la pre-season: "Quando scendo in campo dò sempre il meglio e i tifosi apprezzano questo di me, spero di convincerli ancora di più quando sarò al massimo della forma", ha detto. In molti rivedono in lui Paolo Montero: "È un onore essere paragonato a Montero. Voglio dimostrare di essere un giocatore forte, che dà tutto".

Demiral: "Chiellini mi sta aiutando tantissimo"

"Sono onorato di essere il primo calciatore turco della Juventus e cercherò di essere un modello- ha aggiunto - Vedere gli impianti di allenamento mi ha impressionato molto, per me è un sogno che si avvera. Chiellini mi sta aiutando tantissimo nell'inserimento, così come Bonucci e altri giocatori. Spero di imparare molto dalla loro esperienza, di entrare in forma e poter lottare per una maglia da titolare", ha concluso il difensore classe 1998.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video