Juve, Martusciello: "Sarri sta bene, domani forse in panchina. Mercato distrae giocatori"

Il vice allenatore dei bianconeri in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la formazione di Ancelotti: "Siamo motivati"
Juve, Martusciello: "Sarri sta bene, domani forse in panchina. Mercato distrae giocatori"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Ancelotti è un grande allenatore. Siamo curiosi di vedere come risponderà la squadra domani, davanti al proprio pubblico alla prima in casa. È un match clou e siamo motivati a fare non bene, benissimo" sono le parole di Giovanni Martusciello, vice allenatore della Juventus, in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Napoli. Martusciello ha dichiarato: "Sarri è sempre stato presente in Continassa, sta bene, deve ultimare dei test nel pomeriggio e vediamo se riesce a esserci domani".

Le parole di Martusciello su mercato e Higuain

"Il mercato aperto è una rottura di scatole non solo per noi, ma per tutti in Italia. Ci sono giocatori al centro delle notizie che con la testa non sono pienamente sull'impegno di domani sera. Vedremo nell'ultimo allenamento chi scegliere per la formazione titolare: abbiamo bisogno di certezze" ha detto Martusciello sul calciomercato. "Siamo curiosi di vedere come risponderà la squadra nella prima partita in casa. Higuain? Mi ha fatto una buonissima impressione. E' un giocatore forte, importante, un campione assoluto, che conosce bene i meccanismi di un sistema di gioco nel quale si è trovato bene già in passato".

Juve-Napoli, parla il vice di Sarri

"Il Napoli è un'ottima squadra, allenata bene da Ancelotti. Anche se arriva a inizio campionato, è un match importantissimo e siamo motivati a fare bene, anzi, benissimo" ha speigato il vice allenatore della Juve sulla partita contro il Napoli. Poi, ha aggiunto: "Sarà un impegno importante, si dovrà andare incontro a delle certezze che verrano valutate nell'arco della giornata. Domani bisogna essere perfetti nelle scelte, poi si può anche sbagliare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video