"La Juve su Rakitic, Cristiano Ronaldo lo attende"

Secondo quanto riportato da Don Balon, il centrocampista croato potrebbe firmare con i bianconeri già a gennaio e il fenomeno portoghese sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte
Rakitic© EPA
1 min

ROMA - Il calciomercato è chiuso, ma la Juventus già pensa agli acquisti di gennaio. Secondo quanto riportato da Don Balon, i bianconeri sarebbero pronti a fare una maxi offerta al Barcellona per Ivan Rakitic. Il croato è stato un obiettivo estivo per la squadra di Sarri, ma i blaugrana non l'hanno lasciato partire. Il centrocampista, però, non sta più trovando spazio con Valverde e potrebbe salutare presto il Camp Nou.

Rakitic, lo aspetta Cristiano Ronaldo

Per questo motivo, già nel prossimo inverno, il 31enne potrebbe decidere di firmare con i bianconeri. Stando ai media spagnoli, la Juve potrebbe alleggerire la rosa lasciando partire Emre Can, Blaise Matuidi e Sami Khedira. L'offerta della Juve sarebbe di circa 40 milioni di euro più eventuali bonus di altri 10 milioni. Inoltre, la scelta della società torinese sarebbe appoggiata da Cristiano Ronaldo, che vede Rakitic come un ottimo rinforzo per la squadra e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video