Rabiot, il PSG perde la causa contro il centrocampista della Juve

Lo scorso marzo il club parigino punì indebitamente il neo acquisto bianconero trattenendogli cinque giorni di stipendio: la Lega professionistica francese ha intimato i transalpini di versare quei 40mila euro che furono negati al giocatore
Rabiot, il PSG perde la causa contro il centrocampista della Juve© AFPS
1 min

ROMA - Adrien Rabiot 1, Paris Saint Germain 0. È il titolo piuttosto eloquente del quotidiano sportivo francese 'L'Equipe', che dunque celebra la 'vittoria' del neo centrocampista della Juventus nella causa contro il suo ex club, che nello scorso marzo lo punì indebitamente trattenendogli cinque giorni di stipendio e negandogli anche un premio mensile di 40mila euro.

Rabiot-PSG, il litigio

La diatriba era nata nel mese di dicembre, allorché il 24enne ex Tolosa fu messo ai margini per non aver firmato il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2019, e si alimentò successivamente per un 'like' che Rabiot mise ad un post di Patrice Evra, che festeggiava l'accesso ai quarti di Champions del Manchester United proprio ai danni del Psg. Ora la causa è giunta al termine e la Lfp, la Lega professionistica francese, ha intimato ai campioni transalpini di versare quei 40mila euro che furono negati al bianconero. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video