Juve, la lista dei convocati di Sarri per Firenze: out Mandzukic

Il centravanti croato starebbe cercando la migliore destinazione per proseguire la stagione. Da qui la decisione, presa in accordo con Sarri, di non essere convocato per la trasferta a Firenze
Juve, la lista dei convocati di Sarri per Firenze: out Mandzukic© ANSA
2 min

TORINO - Maurizio Sarri è tornato a pieno regime ed è pronto ad esordire in panchina nella trasferta della sua Juventus in casa della Fiorentina (sabato, ore 15.00). Nella lista dei convocati spicca l'assenza di Mandzukic, c'è invece Emre Can.

Esclusione concordata con la società

L'esclusione di Mario Mandzukic dalla lista dei convocati per Fiorentina-Juventus è stata presa di comune accordo tra il calciatore e Maurizio Sarri. Lo precisano fonti della società bianconera. Il centravanti croato starebbe valutando l'addio alla Juventus e sarebbe in cerca della miglior destinazione per proseguire la stagione. Da qui la decisione, presa in accordo con Sarri, di non essere convocato per la trasferta toscana di domani.

I convocati di Sarri per la Fiorentina

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. DIFENSORI: De Ligt, Bonucci, Demiral, Rugani, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro. CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Emre Can, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Khedira. ATTACCANTI: Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Higuain.


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video