Higuain nervoso, sferra un calcio in allenamento! E i tifosi della Juve...

L'attaccante argentino si è indispettito durante un torello e ha assestato un calcio bello forte al collaboratore tecnico di Sarri, Marco Ianni. Bonucci prova a spegnere le polemiche: "Nello spogliatoio c'è un bel clima". I supporter bianconeri decisi a disertare la trasferta di Madrid, in aperta contestazione con il club dopo i 12 arresti
Higuain nervoso, sferra un calcio in allenamento! E i tifosi della Juve...© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

Stavolta la peggio l’ha avuta lui, Marco Ianni, collaboratore tecnico di Maurizio Sarri. Nell’ottobre 2018 era salito all’onore delle cronache (eufemismo…) per l’esultanza in faccia a un furente Mourinho. Ieri, invece, nel corso del torello svolto alla Continassa, Ianni ha fatto i conti con la rabbia di Higuain che era in mezzo e non riusciva a toccare il pallone. Nel tentativo di prenderlo, il Pipita gli ha assestato un calcio bello forte e poi, mentre tutti lo irridevano, l’argentino ha sfogato la sua rabbia su un cartellone pubblicitario.

Bonucci sul calcio di Higuain: "Nello spogliatoio c'è un bel clima"

«Nello spogliatoio c’è un bel clima - ha sottolineato il “pompiere” Bonucci - e ci siamo divertiti parecchio con Higuain... Se firmerei per un pari? Nel dna della Juventus c’è sempre il puntare alla vittoria». Capitolo formazione: Pjanic, regolarmente convocato, dovrebbe giocare (l’alternativa Bentancur); l’unico dubbio è a destra nel tridente, con Bernardeschi avanti su Cuadrado. I tifosi della Curva, in aperta contestazione con il club dopo i 12 arresti, sono decisi a disertare la trasferta. Venerdì cda bianconero.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video