Juve, Paratici: "Buffon è straordinario, da Dybala mi aspetto molto"

Così il CFO bianconero: "Gigi è speciale e sembra che non sia mai andato via, Paulo è un campione, il nostro numero dieci. Cessione Mandzukic? Siamo in attesa"
Juve, Paratici: "Buffon è straordinario, da Dybala mi aspetto molto"© Getty Images
2 min

TORINO - “Buffon e Dybala? Da Dybala ci aspettiamo quello che sa fare, un campione, il numero dieci, deve giocare come sa fare e si deve dedicare alla causa, Buffon non mi sembra sia mai andato via, è naturale, ci aspettiamo che faccia Buffon". Lo ha detto il capo dell'area sportiva della Juventus Fabio Paratici poco prima del fischio d'inizio del match col Verona ai microfoni di Sky Sport. "Gigi è un giocatore e una persona straordinari, è speciale, ha dato tanto al club, a me personalmente, e stando molto vicino a questi campioni si impara molto. Emozioni altalenanti? Siamo così, la Champions è così, è questo tipo di competizione, non puoi regalare niente, può succedere di tutto. Siamo abituati, sono emozioni forti ma siamo allenati. Mandzukic? Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede".

Buffon: "Nessun dualismo con Szczesny, il mio ruolo è chiaro"

"Di nuovo in campo con la maglia della Juventus? È una grandissima soddisfazione per l'età che ho, per la carriera che sto portando avanti e per il fatto che soffermandosi a pensare capisco che si tratta di una vita veramente incredibile e di una carriera emozionante. Fisicamente sto molto bene, andiamo avanti". Così Gigi Buffon, pronto a tornare in campo dal 1' nel match di campionato con l'Hellas Verona. "Dualismo è una parola inappropriata, le cose sono chiare sin dall'inizio e io le ho accettate senza il minimo dubbio - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport a proposito del rapporto con Szczesny -. Mi faceva piacere tornare alla Juve e condividere con i miei compagni tante avventure. Questa è stata la spinta maggiore per cui sono tornato, accettando di buon grado questo ruolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video