Balotelli:
© ANSA
Juventus
0

Balotelli: "La Juve non mi esalta, sfidare Ronaldo non mi interessa"

Supermario ha scontato i quattro turni di squalifica e tornerà disponibile domani per la sfida contro i bianconeri. Intanto ai microfoni di Dazn sul suo stato di forma: "Mi sono allenato come mai nei miei primi 10 anni di carriera. L'Europeo? È un mio obiettivo"

ROMA - Scontati i quattro turni di squalifica, Mario Balotelli tornerà a disposizione del tecnico del Brescia Eugenio Corini per la sfida in programa domani allo stadio Rigamonti contro la Juventus. Supermario è stato il pezzo da 90 della campagna acquisti del presidente Cellino e finalmente è pronto a deliziare i propri tifosi con le sue giocate. L'attaccante ex Inter e Milan, intanto, in un'intervista rilasciata a Dazn ha parlato del match contro i bianconeri:"Per me quella con la Juve è una partita come le altre, cercherò di segnare come ci proverò in tutte le altre gare perché voglio vincere". Per quanto riguarda invece la sfida con Cristiano Ronaldo commenta: "Mi esalta l'idea di giocare contro di lui? No, non mi interessa proprio. Lui è un grandissimo campione, insieme a Messi è il più forte calciatore del mondo e sarà molto bello giocarci contro, ma non al punto da arrivare a esaltarmi". Sarri, intanto, nella conferenza stampa della vigilia non ha escluso la possibilità che il portoghese possa partire in panchina: "Ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore ma è abbastanza normale dopo tre partite in sette giorni, vediamo che tipo di situazione c’è". 
Sul periodo trascorso lontano dal campo, Supermario è chiaro: "Sono tranquillo perché penso di aver lavorato più di quanto non abbia mai fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me l'importante è stare bene, anche se è ovvio che non ho il ritmo partita. Quanto al peso, sono come quando avevo 20 anni al Manchester City. La Nazionale? Giocare l'Europeo non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ma ora non sto pensando all'Italia: solo a essere in forma al 200%".

In attesa di giocare, Balotelli si allena

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta