Balotelli:
© ANSA
Juventus
0

Balotelli: "La Juve non mi esalta, sfidare Ronaldo non mi interessa"

Supermario ha scontato i quattro turni di squalifica e tornerà disponibile domani per la sfida contro i bianconeri. Intanto ai microfoni di Dazn sul suo stato di forma: "Mi sono allenato come mai nei miei primi 10 anni di carriera. L'Europeo? È un mio obiettivo"

ROMA - Scontati i quattro turni di squalifica, Mario Balotelli tornerà a disposizione del tecnico del Brescia Eugenio Corini per la sfida in programa domani allo stadio Rigamonti contro la Juventus. Supermario è stato il pezzo da 90 della campagna acquisti del presidente Cellino e finalmente è pronto a deliziare i propri tifosi con le sue giocate. L'attaccante ex Inter e Milan, intanto, in un'intervista rilasciata a Dazn ha parlato del match contro i bianconeri:"Per me quella con la Juve è una partita come le altre, cercherò di segnare come ci proverò in tutte le altre gare perché voglio vincere". Per quanto riguarda invece la sfida con Cristiano Ronaldo commenta: "Mi esalta l'idea di giocare contro di lui? No, non mi interessa proprio. Lui è un grandissimo campione, insieme a Messi è il più forte calciatore del mondo e sarà molto bello giocarci contro, ma non al punto da arrivare a esaltarmi". Sarri, intanto, nella conferenza stampa della vigilia non ha escluso la possibilità che il portoghese possa partire in panchina: "Ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore ma è abbastanza normale dopo tre partite in sette giorni, vediamo che tipo di situazione c’è". 
Sul periodo trascorso lontano dal campo, Supermario è chiaro: "Sono tranquillo perché penso di aver lavorato più di quanto non abbia mai fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me l'importante è stare bene, anche se è ovvio che non ho il ritmo partita. Quanto al peso, sono come quando avevo 20 anni al Manchester City. La Nazionale? Giocare l'Europeo non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ma ora non sto pensando all'Italia: solo a essere in forma al 200%".

In attesa di giocare, Balotelli si allena

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 51 Napoli 24
Inter 47 Bologna 24
Lazio 45 Fiorentina 24
Atalanta 38 Udinese 24
Roma 38 Sassuolo 22
Cagliari 30 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 16
Milan 28 Brescia 15
Torino 27 Genoa 14
Verona 26 Spal 12
SERIE A - 20° GIORNATA
SABATO 18 GENNAIO 2020
Lazio - Sampdoria 5 - 1
Sassuolo - Torino 2 - 1
Napoli - Fiorentina 0 - 2
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Milan - Udinese 3 - 2
Brescia - Cagliari 2 - 2
Bologna - Verona 1 - 1
Lecce - Inter 1 - 1
Genoa - Roma 1 - 3
Juve - Parma 2 - 1
LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
Atalanta - Spal 19:45

Calciomercato in Diretta