Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo meritava più di Messi il Best Fifa"

Così il CFO bianconero: "Abbiamo grande rispetto per Leo, ma dopo Scudetto, Supercoppa e Nations League, pensavamo che il premio lo meritasse il portoghese"
Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo meritava più di Messi il Best Fifa"
TagsJuventusParaticiCristiano Ronaldo

BRESCIA - "Cristiano Ronaldo ha un piccolo fastidio all'adduttore, vedremo nei prossimi giorni come si sentirà". Dallo stadio Rigamonti, poco prima del fischio d'inizio di Brescia-Juventus, il CFO bianconero Fabio Paratici commenta l'assenza del fuoriclasse portoghese ai microfoni di Dazn. "È chiaro che siamo dispiaciuti per questa assenza di oggi. Siamo dispiaciuti anche per il premio di ieri sera, pur rispettando tantissimo Messi che è un grandissimo giocatore, ma pensiamo e pensavamo che dopo la scorsa stagione, dopo aver vinto la Nations League, aver vinto il campionato italiano, aver vinto la Supercoppa Italiana, avendo giocato una grande Champions League, questo premio lo meritasse lui".

Best Fifa 2019, Messi batte Cristiano Ronaldo e Van Dijk
Guarda il video
Best Fifa 2019, Messi batte Cristiano Ronaldo e Van Dijk

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti