Juve, Paratici: "Dybala è il nostro numero 10, De Ligt migliorerà. Conte? Un grande"

Così il CFO bianconero: "Antonio è un grande professionista ed un bravissimo allenatore. La gara con l'Inter è sempre durissima, è il derby d'Italia e c'è grande rivalità"
Juve, Paratici: "Dybala è il nostro numero 10, De Ligt migliorerà. Conte? Un grande"© Getty Images
2 min

MILANO - "Conosco bene Conte, un grande professionista e un bravissimo allenatore. Io sono da dieci anni alla Juve, abbiamo giocato più di 20 Inter-Juve ed è sempre una partita impegnativa. Al di là di chi c'è in panchina, ci sono tanti giocatori, per cui godiamoci lo spettacolo". Il CFO bianconero presenta così, ai microfoni di Sky, il big match in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Su Dybala in campo dal 1' al posto di Higuain: "Non è sorprendente. Dybala è il numero 10 della Juve, è un grande giocatore ed era appetito da grandi squadre. Higuain uguale, ha una media gol impressionante. Non c'è niente di strano". E su De Ligt: "De Ligt è un grande giocatore. Non dimentichiamoci che ha 19 anni, ogni tanto ci dimentichiamo di questo particolare. È già un grande giocatore, sicuramente avrà una crescita, si sta adattando bene. Non credo sia un pensiero per noi".

De Ligt: "Inter-Juve non è una sfida tra me e Lukaku"

"Non è uno scontro tra me e Lukaku, siamo undici contro undici. Abbiamo tanti buoni giocatori, come loro. Sarà una bella lotta", è il pensiero di Matthijs de Ligt, chiamato a confermare le ottime, recenti prestazioni al fianco di Bonucci al centro della difesa della Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video