Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo fino alla fine del contratto"

Il ds bianconero: "Non ho dubbi che CR7 rimanga, siamo felici di lui come lui lo è di noi. Mandzukic ed Emre Can fuori dalla Champions? Ogni anno dobbiamo tagliare qualcuno"
Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo fino alla fine del contratto"© LAPRESSE
2 min

AMATRICE (Rieti) - “Per noi è importantissimo, siamo felici di lui come lui lo è di noi. Non ho dubbi che possa restare sia al termine di questa che della prossima stagione. Onorerà il contratto fino alla fine”. Cristiano Ronaldo resterà in bianconero fino al 2022, parola di Fabio Paratici, ai microfoni dei cronisti presenti ad Amatrice nell'ambito del Premio Scopigno, evento nel corso del quale il CFO della Juventus è stato nominato "Manager of the year", che aggiunge su Mandzukic ed Emre Can: “Anche se sembra che non se lo ricordi nessuno, abbiamo sempre avuto una o due pedine fuori dalla lista Champions. Escluderei l’arrivo di un terzino a gennaio”.

Juve, Paratici: "Inter rivale Scudetto. No a Rakitic"

Su Rakitic: “Abbiamo la rosa al completo e la consideriamo una delle più forti d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori”. Poi, su Inter-Juve: “Vincere a San Siro è stato importante. Il campionato è ancora lungo e l’Inter era e resta una delle principali contendenti allo Scudetto, ma abbiamo dimostrato, anche a noi stessi, chi siamo e che siamo in grado di essere protagonisti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video