Juventus e Coca-Cola insieme: la bevanda diventa Official Partner

Collaborazione sul territorio italiano ufficializzata dal club bianconero. Il commento di Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer: "Un accordo che si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo"
Juventus e Coca-Cola insieme: la bevanda diventa Official Partner
2 min

TORINO - Un accordo prestigioso ufficializzato tramite il proprio sito internet e i canali social. Juventus e Coca-Cola insieme: la bevanda iconica è diventata Official Partner del club sul territorio italiano. Soddisfazione piena in casa bianconera, come dimostrano le parole di Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer: "Coca-Cola si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio. Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l’ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro". Nel comunicato si legge: "Coca-Cola sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell'Allianz Stadium, che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l’unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera".

Il commento di Coca-Cola 

Anche Alex Zigliara, direttore generale Coca-Cola Italia, è orgoglioso dell'intesa con la Juve: "Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio e invita tutti a stare insieme, trascorrere momenti felici e positivi tifando per la propria squadra del cuore. Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un’icona dello sport come Juventus".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video