Juve, pacco regalo a Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"

Il club bianconero ha inviato tre maglie da gioco alla stella NBA degli Utah Jazz dopo il simpatico siparietto su Twitter
Juve, pacco regalo a Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"© AP
3 min

TORINO - "Perchè non riesco a trovare la Jueventes su FIFA 20"? Questa la domanda posta su Twitter da Donovan Mitchell, cestista e stella degli Utah Jazz (militanti nell'NBA americana), contrariato dal fatto di non aver trovato la squadra bianconera sul fortunato videogioco. Mitchell, però, non era a conoscenza dell'accordo tra la Juventus e PES, "rivale" di FIFA, dove il club bianconero aveva ceduto i diritti in esclusiva, correggendolo direttamente su Twitter.

La "questione", alla fine, l'ha risolta la Juventus, che ha inviato al suo "nuovo" tifoso un pacco regalo con ben tre maglie personalizzate: una bianconera di Cristiano Ronaldo, una bianca con il numero 45 e il nome Mitchell, la maglia da basket lanciata l'anno scorso, un cappellino della Juve e una copia di PES 2020. Lo stesso cestista ha documentato il tutto su Twitter, ringraziando il club: "La prossima volta farò in modo di scrivere bene il nome!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video