Pogba saluta Bonucci su Instagram e i tifosi si scatenano: "Torna alla Juve"

Il centrocampista francese commenta un post del difensore bianconero e sui social in centinaia gli chiedono di riprendere la strada per Torino
Pogba saluta Bonucci su Instagram e i tifosi si scatenano: "Torna alla Juve"© LaPresse
2 min

ROMA – I tifosi della Juventus continuano a sognare il ritorno di Paul Pogba. E’ bastato un commento del centrocampista francese a un post di Leonardo Bonucci su Instragram per riaccendere la fantasia dei sostenitori bianconeri: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perché da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare. Da domani si pensa al campionato” ha scritto Bonucci sul social network, dopo la qualificazione della Juve agli ottavi di Champions League, raggiunta ieri, grazie al 2-1 di Mosca contro la Lokomotiv.

I tifosi a Pogba: "Ti aspettiamo a gennaio"

Capitanooooo” ha risposto Pogba, inserendo anche l’emoticon con gli occhi a cuore. Immediatamente si sono scatenati i tifosi della Juve, che hanno messo centinaia di like al commento del centrocampista del Manchester United, per il quale da tempo si parla di un possibile ritorno in bianconero. “Ti aspettiamo a gennaio”, “abbiamo bisogno della tua classe”, “torna a casa figliolo”, “ti vengo a prendere io a piedi”, “torna polpo” sono alcuni dei commenti più entusiasti verso Pogba, che ha giocato nella Juve per quattro stagioni, dal 2012 al 2016.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video