Juve, Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: contro il Milan ci sarà

Il fuoriclasse portoghese ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il fastidio all’adduttore: “Allenamento completato”. Ottimismo anche per De Ligt
Juve, Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: contro il Milan ci sarà
2 min

TORINO - Foto e parole che tutti i tifosi della Juve stavano aspettando. Cristiano Ronaldo ha rassicurato l’ambiente bianconero mostrando i muscoli su Instagram: “Allenamento completato”. Oggi il portoghese, così come De Ligt, si è allenato a parte ma contro il Milan ci sarà, il fastidio all’adduttore è ormai alle spalle. Anche la caviglia dell’olandese sembra essere sulla buona strada per il recupero definitivo: la squadra è tornata ad allenarsi dopo la trasferta di Mosca con esercizi di possesso palla e partitella finale. Sabato alle 14 è in programma la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

Juve, il Cda approva i risultati al 30 settembre 2019

Juve-Milan, come arrivano le due squadre

La formazione bianconera è prima in classifica, imbattuta, e ha appena staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions. I rossoneri, invece, sono ripiombati nello sconforto dopo il ko interno contro la Lazio. All’allenamento odierno erano presenti anche Maldini e Massara per far sentire la propria vicinanza alla squadra. Pioli intanto scioglierà i dubbi di formazione nella giornata di sabato: quasi scontata la presenza di Duarte che rimpiazzerà l’indisponibile Musacchio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video