Juve, Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: contro il Milan ci sarà
Juventus
0

Juve, Cristiano Ronaldo mostra i muscoli: contro il Milan ci sarà

Il fuoriclasse portoghese ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il fastidio all’adduttore: “Allenamento completato”. Ottimismo anche per De Ligt

TORINO - Foto e parole che tutti i tifosi della Juve stavano aspettando. Cristiano Ronaldo ha rassicurato l’ambiente bianconero mostrando i muscoli su Instagram: “Allenamento completato”. Oggi il portoghese, così come De Ligt, si è allenato a parte ma contro il Milan ci sarà, il fastidio all’adduttore è ormai alle spalle. Anche la caviglia dell’olandese sembra essere sulla buona strada per il recupero definitivo: la squadra è tornata ad allenarsi dopo la trasferta di Mosca con esercizi di possesso palla e partitella finale. Sabato alle 14 è in programma la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

Juve, il Cda approva i risultati al 30 settembre 2019

Juve-Milan, come arrivano le due squadre

La formazione bianconera è prima in classifica, imbattuta, e ha appena staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions. I rossoneri, invece, sono ripiombati nello sconforto dopo il ko interno contro la Lazio. All’allenamento odierno erano presenti anche Maldini e Massara per far sentire la propria vicinanza alla squadra. Pioli intanto scioglierà i dubbi di formazione nella giornata di sabato: quasi scontata la presenza di Duarte che rimpiazzerà l’indisponibile Musacchio. 

Baresi: "Ronaldo? Come Maradona puoi solo..."

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta