Ronaldo sostituito con il Milan: scontento, scappa via dall'Allianz Stadium

Non era mai accaduto che il portoghese della Juve fosse rimpiazzato per due gare di fila: uscendo dal campo ha detto qualcosa alla panchina di Sarri per poi fare la doccia e lasciare lo stadio prima della fine del match
Ronaldo sostituito con il Milan: scontento, scappa via dall'Allianz Stadium© LAPRESSE
TagsRonaldo

TORINO – Cristiano Ronaldo non è era affatto contento per la sostituzione che Sarri gli ha riservato durante la partita con il Milan: l’asso portoghese è uscito dal campo al 55’, rimpiazzato da Dybala, ed è apparso scontento. Ronaldo ha detto qualcosa in portoghese verso la panchina ed è filato dritto verso gli spogliatoi senza fermarsi accanto ai compagni di squadra a bordocampo. Ronaldo si è fatto la doccia ed è andato via dall'Allianz Stadium senza aspettare la fine della gara.

Ronaldo, seconda sostituzione consecutiva

Per Cristiano Ronaldo è la seconda sostituzione consecutiva dopo quella in Champions a Mosca: da quando è alla Juve non era mai accaduto che venisse sostituito dopo meno di un’ora e nemmeno che venisse sostituito per due gare di fila. Nello scorso campionato Ronaldo è stato sostituito due volte, nei match vinti 3-0 contro Fiorentina e Frosinone, ma a risultato ampiamente acquisito.

Juve, Cristiano Ronaldo sostituito: rabbia contro Sarri 
Guarda la gallery
Juve, Cristiano Ronaldo sostituito: rabbia contro Sarri 

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti