Juve, Cristiano Ronaldo: “Cambio? Nessuna polemica. Non stavo bene”

Il fuoriclasse portoghese tende la mano a Sarri dopo la sostituzione nella sfida contro il Milan: “Andare fuori non piace a nessuno, ma non sono al 100%. Ho cercato solo di aiutare il club”
Juve, Cristiano Ronaldo: “Cambio? Nessuna polemica. Non stavo bene”© AFPS
2 min

Nelle ultime tre settimane non ho giocato al meglio. Polemiche? No, le avete create voi giornalisti. Io ho cercato di aiutare la Juve. Essere sostituito non piace a nessuno, ma lo capisco perché non stavo bene”. Cristiano Ronaldo tende la mano a Sarri. Il fuoriclasse bianconero, andato in gol nelle ultime due con il suo Portogallo, ha voluto fare chiarezza sull’ormai celebre cambio nella sfida contro il Milan poi decisa dalla grande rete di Dybala: “Mi sono sacrificato per la squadra, la stessa cosa ho fatto con la Nazionale - le sue parole su O Jogo -. Non ho mai avuto grandi infortuni. Gioco 50 o 60 partite all'anno, ma una volta o l'altra può succedere qualche imprevisto: quello che ho adesso è un dolore che non mi permette di dare il 100%".

Ronaldo: "Dovete sempre far polemica"

Con la Juve abbiamo l'Inter che ci mette molta pressione: abbiamo solo un punto di vantaggio in classifica e non ci possiamo permettere mai passi falsi. Con il Portogallo dovevamo vincere queste due partite per centrare l'Europeo, altrimenti eravamo fuori. Sapete che non parlo molto con la stampa, ma dovete sempre tirare in mezzo uno tra me e l'allenatore per far polemica. Con la Juve abbiamo vinto e siamo primi, con la nazionale ci siamo qualificati a Euro 2020. Ora posso pensare a tornare il prima possibile al 100%


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video