La Juve sorride, per Pjanic solo un affaticamento

Buone notizie per Maurizio Sarri: il centrocampista non ha nessuna lesione e martedì sarà già alla Continassa. Più grave il problema di Alex Sandro
La Juve sorride, per Pjanic solo un affaticamento© ANSA
2 min

TORINO - La Juve può star tranquilla, l’infortunio di Miralem Pjanic rimediato in nazionale è meno grave del previsto. Gli esami strumentali che il centrocampista ha svolto in giornata hanno escluso ogni tipo di lesione confermando soltanto l’affaticamento muscolare: già martedì sarà atteso alla Continassa alla ripresa delle attività della squadra di Maurizio Sarri. La situazione ovviamente è da monitorare, non è ancora chiaro se Pjanic scenderà dal 1’ in campo nel match di campionato contro l’Atalanta. 

Alex Sandro ha un problema all’adduttore

Alex Sandro ha invece riportato un infortunio all'adduttore della coscia destra nell'amichevole tra il Brasile e l'Argentina di venerdì giocata a Ryihad, in Arabia Saudita, e vinta per 1-0 dall'Albiceleste. Il terzino, uscito al 64’ nel corso del match contro Messi e compagni, rimarrà nel ritiro della nazionale ad Abu Dhabi fino a martedì per le cure mediche del caso. Il ct della Seleçao Tite non lo ha inserito nell’elenco dei convocati per l'amichevole contro la Corea del Sud. Il suo rientro alla Continassa è previsto per mercoledì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video