Danilo: "La Juve può vincere tutto. Sarri? Serve tempo per adattarci al suo gioco"

Il terzino: "Quando ero al City ci abbiamo messo due anni per imparare quello che chiedeva Guardiola. Atalanta? Non dobbiamo sottovalutarli, metteremo più intensità rispetto alla loro: a Bergamo per vincere"
Danilo: "La Juve può vincere tutto. Sarri? Serve tempo per adattarci al suo gioco"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Al rientro dopo la sosta le partite non sono mai facili, tantomeno contro l'Atalanta, che sta facendo una grande stagione". Danilo non si fida della squadra di Gasperini, prossima avversaria della Juventus. "Ha ottimi giocatori e per mantenere il primo posto non possiamo sbagliare - ha aggiunto il laterale brasiliano ai microfoni di Sky Sport -. Non possiamo sottovalutarli e dovremo mettere più intensità di loro, essere pronti a lottare. Non so come finirà ma andremo a Bergamo per vincere".

"Sarri? Cambiare allenatore e sistema di gioco, come ha fatto la Juve non è facile e credo ci voglia tempo per assestarsi. Nel City ci abbiamo messo due o tre anni per giocare come diceva Guardiola e capire il suo gioco" ha rivelato Danilo. "Sarri vuole inculcare un sistema che a me piace - prosegue -, cerca di schiacciare l'avversario muovendo veloce la palla. Ci vuole tempo perchè i giocatori si trovino a proprio agio. Contento per essere al primo posto, ma possiamo migliorare e ambire a vincere tutto". Poi la chiosa finale su Cristiano Ronaldo: "Cristiano lo conosco dai tempi di Madrid, è molto competitivo e per me è un aspetto positivo. E' sempre concentrato su quello che fa, sia in Nazionale che nel club: è sempre pronto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video