Juve, Cristiano Ronaldo: "Gran carattere, bravi ragazzi!"

Assente nella vittoriosa trasferta bianconera a Bergamo con l'Atalanta, il fuoriclasse portoghese esulta su Instagram. Fanno festa anche Buffon, Szczesny, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Douglas Costa, Dybala e Ramsey
Juve, Cristiano Ronaldo: "Gran carattere, bravi ragazzi!"
3 min

TORINO - "Gran carattere, bravi ragazzi", con due punti esclamativi e gli hashtag "Forza Juve" e "Fino alla fine": è l'esultanza social di Cristiano Ronaldo, grande assente nella vittoriosa trasferta bianconera a Bergamo contro l'Atalanta, giunta in rimonta grazie alle reti dei compagni di reparto Higuain (doppietta) e Dybala. Il fuoriclasse portoghese, lasciato a riposo da Maurizio Sarri al fine di smaltire i problemi al ginocchio che lo limitano da circa un mese, seguendo un piano di recupero personalizzato volto a rimetterlo in forma per il match di Champions League con l'Atletico Madrid, in programma martedì 26 novembre all'Allianz Stadium. Fa festa su Instagram CR7, dimostrando ai detrattori di saper far gruppo anche a distanza, seguito a ruota da molti protagonisti di casa Juventus, a partire dall'uomo spogliatoio Gigi Buffon, che commenta: "Spettacolo in HD". 

Juve, Pjanic: "Con l'Atalanta, sono scontri diretti"

"Il carattere di una grande Squadra. Vittoria importantissima!!!", è la didascalia scritta da Leonardo Bonucci a corredo di uno foto che lo ritrae mentre urla di gioia, "Grandi ragazzi, bravo Pipa", è quella invece dell'altro centrale, impeccabile quest'oggi, Matthijs De Ligt. Per De Sciglio "solo una grande squadra è capace di ottenere una vittoria simile!", per Cuadrado è stata invece una "grande rimonta, grazie Dio per il talento che hai dato ai miei 'panita', possiamo prendere i tre punti", mentre per Emre Can "Non è mai finita finché non è finita". Tanto l'orgoglio di Szczesny ("Tre punti contro un'Atalanta molto forte, continuiamo così nel prossimo match, in Champions con l'Atletico Madrid") e di Pjanic, che commenta: "Forse a qualcuno non è chiaro, ma chi lotta per la vetta negli ultimi anni a Bergamo viene a giocare scontri diretti. Tre punti pesantissimi non solo perché zuppi d’acqua", seguito da Dybala, che scrive accanto allo scatto che lo ritrae abbracciato ad Higuain: "Ancora una volta, fino alla fine". Se Douglas Costa dedica un pensiero ai tifosi "Grazie per il vostro immancabile sostegno", Ramsey dà appuntamento a martedì: "Tre punti importanti dopo lo stop per le Nazionali. Prossima tappa, la Champions League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video