Juve, Sarri: “Cristiano Ronaldo ritrovi un po’ di brillantezza”

Il tecnico bianconero commenta il 2-2 dello Stadium contro il Sassuolo: “Non abbiamo fatto una partita negativa, ci è mancata un po’ di testa. Eravamo scarichi a livello mentale”
Juve, Sarri: “Cristiano Ronaldo ritrovi un po’ di brillantezza”© LAPRESSE
2 min

TORINO - “Ho parlato con la squadra per 30 secondi, ci siamo tolti del freddo di dosso. Non abbiamo neanche fatto una partita negativa, nel secondo tempo abbiamo avuto tantissime palle per venirne a capo. Nel primo forse abbiamo avuto poche energie a livello mentale, il gol dell’1-1 è stato un errore. Ci è mancata un po’ di testa e nel finale potevamo vincerla”. Maurizio Sarri commenta il pari casalingo contro il Sassuolo. Il tecnico bianconero, ai microfoni di Dazn, ha anche spiegato il motivo del cambio di Higuain: “Fino a quando la reazione è stata veemente e gli avversari sono stati costretti in area abbiamo potuto continuare in quella maniera, dopo, appena gli avversari hanno iniziato a palleggiare abbiamo visto che la squadra era andata in difficoltà e abbiamo cercato solidità con Ramsey”.

Sarri: “Ronaldo ritrovi un po’ di brillantezza”

La manovra era lenta, sbagliavamo anche i movimenti. Ci hanno preso quattro o cinque volte con la squadra troppo aperta. Venivamo da due partite che ci hanno tolto molte energie a livello mentale, la partita post Champions è sempre difficile. Cristiano Ronaldo? Ha recuperato a livello di resistenza, il passo successivo sarà riacquisire un pizzico di brillantezza, ma è in salita. Buffon? Il suo rientra in una catena di errori abbastanza evidenti nell’azione del 2-1 del Sassuolo”. La prossima è contro la Lazio: “Immobile? Per lui parlano i numeri”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video