Cassano: "Ronaldo ha problemi con Sarri, la Juve lo nasconde"

L'ex attaccante della Roma ha commentato la prestazione dei bianconeri contro il Sassuolo: "De Ligt ha fatto l'ennesima cavolata. Buffon? Più forte di Szczesny"
Cassano: "Ronaldo ha problemi con Sarri, la Juve lo nasconde"© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Juve viene fermata dal Sassuolo, non va oltre il pareggio e lascia la vetta della classifica all'Inter. La sfida di ieri allo Stadium ha messo in luce i problemi che ci sono in casa bianconera e sui quali Antonio Cassano si è soffermato nella puntata di Tiki Taka. "Penso che Ronaldo abbia un grande problema con Sarri. Tutto è nato dalle due sostituzioni consecutive, un giocatore del genere lo irriti. Secondo me, tra loro c’è un problema che la Juventus è brava a tenere sotto traccia", ha commentato l'ex attaccante della Roma in merito al rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico bianconero.

Cassano: "Buffon migliore di Szczesny"

"Un dato di fatto è che dovrebbe giocare Buffon perché resta più forte Szczesny. All’Arsenal ha fatto sempre panchina ed era il vice di Almunia e Fabianski, a Roma ha fatto un anno buono mentre adesso è solo al primo anno da titolare. E comunque, prima dell’errore di Gigi c’è da dire che De Ligt ha fatto l’ennesima cavolata” ha sentenziato l'ex fantasista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video