Juve, Cristiano Ronaldo si riconsola con mamma Maria Dolores e Georgina: "Sei il nostro eroe"

Così la madre del numero sette bianconero: "Sei l'orgoglio del Portogallo, il nostro eroe". E la modella spagnola: "Sei fonte d'ispirazione per milioni di persone nel mondo"
Juve, Cristiano Ronaldo si riconsola con mamma Maria Dolores e Georgina: "Sei il nostro eroe"
3 min

TORINO - "Mio caro figlio, sarai sempre il nostro eroe e il nostro vincitore. Sei l'orgoglio del Portogallo. Ancora una volta sono molto orgogliosa di te, aggiungerai tanti altri trofei alla tua bacheca. Tanti complimenti e tanti baci al migliore del mondo, ti amo figlio mio". È il post Instagram di Maria Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, immediatamente commentato dalla sorella Katia: "Le bellezza della mia vita". Il fuoriclasse della Juventus, giunto terzo nella classifica del Pallone d'Oro 2019 dietro Messi Van Dijk, si è riconsolato ieri sera col premio ricevuto dall'Aic al Gran Galà del Calcio quale "Miglior giocatore della Serie A".

Cristiano Ronaldo, la dedica di Georgina: "Tu sei il calcio"

"Incomparabile, inarrestabile, coraggioso, anticonformista. Ci sono cifre e titoli e di tutto ciò sei il protagonista con i migliori risultati, come: la Società delle Nazioni, la Coppa Italia, il campionato di Serie A, il miglior giocatore della Serie A, tra gli altri. Ma per fortuna non solo i premi e i titoli parlano per te, anche se ne hai molti. Ciò che parla meglio di te sei tu stesso, la tua passione, la tua fame di miglioramento, la tua compagnia, perché sei fonte d'ispirazione nel calcio e nello sport per milioni e milioni di persone. Non hai paura delle sfide, lasci la tua zona di comfort e continui a superare te stesso, mostrando al mondo com'è essere il numero uno", è invece la commovente dedica di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sul medesimo social network a tema fotografico.

Ronaldo nominato miglior giocatore in Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video