Juve, Sarri: “Cuadrado? Nessuna occasione da gol, rosso severo”

L’analisi del tecnico bianconero dopo il ko in trasferta contro la Lazio: “La palla va verso l’esterno, più giusto dare il giallo. Ho visto la mia squadra in crescita”
Juve, Sarri: “Cuadrado? Nessuna occasione da gol, rosso severo”© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA"Non sono completamente d'accordo sulla chiara occasione da gol, la palla va verso l'esterno, la prima decisione dell'arbitro mi sembrava la più giusta. Se andiamo a riguardare lì c’è stato un errore palese: mi è sembrato un po' severo ma l'arbitro ha deciso così e va bene". Queste le parole di Maurizio Sarri sulla decisione dell'arbitro Fabbri di espellere Cuadrado. "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo concesso il pareggio alla scadere. Il secondo tempo è stato condizionato da episodi - ha sottolineato l'allenatore della Juve a Dazn dopo il ko contro la Lazio - tutti sfavorevoli per noi, e abbiamo perso una partita giocata a buoni livelli, sopratutto in parità numerica. Non abbiamo rispettato le consegne, una disattenzione che paghi. Nel secondo tempo, in un momento di stanca, gli episodi ci hanno condizionati. Bisogna stare più attenti ai dettagli ma ho visto la mia squadra crescere".

Sarri: “Emergenza centrocampo”

Sarri ha parlato poi dei singoli e dei problemi a centrocampo: "Bentancur? Domani farà gli esami strumentali per capire se è interessato il collaterale. Per noi è un giocatore importante, abbiamo pagato la sua uscita. A centrocampo mancano moltissimi giocatori per infortuni, il reparto è andato in sofferenza anche numericamente. Bisognerà provare qualcosa nelle prossime settimane, vediamo le condizioni degli infortunati prima di pensare al mercato di gennaio. Bernardeschi e Ramsey possono giocare anche in quel ruolo", ha concluso il tecnico bianconero. (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video