Lippi: “Juve in crisi? Ha perso una sola partita…”

L’ex ct dell’Italia sul momento bianconero: “A Sarri serve tempo, nessuno ha la bacchetta magica. Scudetto? C’è anche la Lazio”
Lippi: secondo il quotidiano britannico "The Independent" il club avrebbe chiesto dei consigli ad personaggi di spicco tra cui Lippi, che avrebbe fatto un nome...© ANSA
1 min

GENOVA - Non solo Juve e Inter per lo scudetto, ma "anche la Lazio può inserirsi: è una squadra che gioca un calcio bello e concreto, moderno, possiede ottimi giocatori soprattutto a centrocampo". Marcello Lippi, protagonista a Genova dell'evento 'Allenatori - i guru del calcio in dialogo con gli intellettuali’, ha tirato in ballo una nuova pretendente per la vittoria finale del campionato. E sulla sconfitta della Juve proprio contro la Lazio ha spiegato: "Crisi? Ha perso una partita. A Sarri serve del tempo, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno". Poi, l'ex commissario tecnico della Nazionale campione del mondo ha spiegato il momento complicato del Napoli: "Ci sono alti e bassi nella vita ma hanno tempo per aggiustare la situazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video