Cristiano Ronaldo: "Juve-Real finale Champions? Firmo subito"

Il portoghese, dopo il successo per 2-0 di ieri contro il Bayer Leverkusen: "I problemi fisici che ho avuto ormai sono questioni passate. Il tridente? Ci divertiamo, mi trovo bene sia con Dybala che con Higuain"
Cristiano Ronaldo: "Juve-Real finale Champions? Firmo subito"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Cristiano Ronaldo, dopo il gol in campionato contro la Lazio, ha timbrato il cartellino anche ieri, aprendo le marcature nell'ultimo match della fase a gironi di Champions League contro il Bayer Leverkusen (2-0). 16 punti e qualificazione da prima del girone per la Juve. Il portoghese, al termine del match contro i tedeschi, ai microfoni di Sky Sport è tornato a parlare dei problemi fisici dell'ultimo periodo: "Adesso mi sento bene, i fastidi che ho avuto ormai sono questioni passate. Sono stato diverse settimane con un dolore al ginocchio, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Sto bene in campo".

Sul tridente e la possibile sfida contro il Real Madrid

Ronaldo ha parlato anche del tridente visto ieri dopo l'ingresso di Dybala in campo. Una scelta che ha dato i suoi frutti, con l'argentino ex Palermo che ha servito ben due assist per i gol di Ronaldo prima e Higuain poi. "Ci divertiamo molto, l’intesa è ottima sia con Dybala che con Higuain. Mi piace giocare con entrambi, decide poi l’allenatore cosa è meglio fare. Noi ci divertiamo insieme". Il fuoriclasse portoghese, agli ottavi, potrebbe ritrovarsi di fronte al proprio passato, il Real Madrid, qualificatosi secondo nel gruppo A con Psg, Galatasaray e Brugge: "Real agli ottavi? Non lo so, il Real è una squadra straordinaria, preferirei incontrarlo più avanti. In finale? Firmerei ora per affrontarli in finale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video