Champions League, la Juve batte il Bayer Leverkusen: è festa sui social

I bianconeri attendono ora il nome dei prossimi avversari agli ottavi. Intanto Ronaldo si gode il successo in Germania: "Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio". Bonucci: "Vittoria da squadra"
Champions League, la Juve batte il Bayer Leverkusen: è festa sui social
3 min

ROMA - La Juve, nonostante l'aritmetica qualificazione da prima del girone, fa festa anche in Germania e batte il Bayer Leverkusen per 2-0 nell'ultimo match della fase a girone della Champions League. Ronaldo prima e Higuain in pieno recupero hanno piegato la resistenza dei tedeschi, firmando il quinto successo consecutivo della squadra di Sarri nella competizione. Dopo il 2-2 al Wanda Metropolitano contro l'Atlerico Madrid, i bianconeri non hanno conosciuto altro risultato che la vittoria. Al termine della sfida contro il Bayer Leverkusen sono partiti i consueti festeggiamenti anche sui social. Tra i primi a intervenire Cristiano Ronaldo: "Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio". Gli fa eco Paulo Dybala, che aggiunge: "Un bel regalo per i tifosi bianconeri". 

Buffon: "In Europa da protagonisti. Che prova di forza!"

Ieri è arrivato anche l'esordio stagionale in Champions League per Gianluigi Buffon che, al triplice fischio, sui propri social scrive: "In Europa da protagonisti. Che prova di forza!". Grande orgoglio anche per Miralem Pjanic: "Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!". Poi il messaggio di Leonardo Bonucci, che carica il gruppo così: "Complimenti a tutti. Era importante vincere e lo abbiamo fatto da squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video