Juve, Sarri: "Kulusevski grande prospetto. Tridente? Ramsey in crescita"

Il tecnico bianconero in conferenza: "Bene che la società stia attenta e arrivi per prima sui talenti giovani. Per l'attacco contro il Cagliari vediamo..."
Juve, Sarri: "Kulusevski grande prospetto. Tridente? Ramsey in crescita"© ANSA
2 min

TORINO - Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida della Juventus contro il Cagliari, Maurizio Sarri ha presentato la gara, in programma lunedì alle 15 all'Allianz Stadium.

Le probabili formazioni della Serie A

Juve, Sarri: "De Ligt in crescita"

"Abbiamo lavorato sui tanti errori che abbiamo commesso. Da ieri sul Cagliari ma prima ci siamo concentrati su di noi. Bisogna lavorare sulla mentalità. De Ligt ha avuto un periodo complicato con qualche problema da gestire, ma abbiamo avuto Demiral in buone condizioni e l'abbia fatto riposare. Per domani vediamo, è in leggera crescita. Rabiot? Lo stiamo provando da interno e abbiamo cominciato anche il lavoro su Bernardeschi, vediamo.

Juve, Sarri: "Kulusevski prospetto di grande interesse"

"Kulusevksi? Mi sembra un proseptto di grande interesse, bene che l'abbiamo preso. Averlo subito o no non posso giudicare, non c'erano le condizioni. Bene che la società sia attenta ai giovani. Per il tridente vediamo domani, c'è anche Ramsey in crescita". Poi su Chiellini: "Sta procedendo bene, ma ancora è prematuro. Dovremo valutare la sua situazione a fine mese e non si può ancora pensare alla lista per la Champions".

Juve, Sarri: "Dybala sta bene"

"Se abbiamo analizzato ancor di più i gol subiti? Quando una squadra subisce qualche gol solitamente responsabilità va sui difensori. Secondo me non è questo il caso, abbiamo lavorato sui centrocampisti Dybala non ha problemi, ha fatto lavoro differenziato solo perché era stanco dopo due allenamenti di grande instensità. Oggi è regolarmente con noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video