Juve, Douglas Costa: "Sono in crescita e con Sarri mi trovo benissimo"

L'attaccante bianconero è partito dal primo minuto in Coppa Italia: l'ultima volta era successo quattro mesi fa nel match del Franchi contro la Fiorentina
Juve, Douglas Costa: "Sono in crescita e con Sarri mi trovo benissimo"
2 min

TORINO - Finalmente è tornato Douglas Costa. L'attaccante della Juventus era partito bene in questa stagione sotto la guida di Maurizio Sarri, che lo aveva lanciato dal primo minuto nelle prime tre gare di campionato contro Parma, Napoli (servendo due assist) e Fiorentina. Proprio contro la Viola, a metà settembre, ecco i problemi fisici che ne hanno condizionato il girone d'andata: al Franchi il brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo dopo 8 minuti di gioco. Da quel momento non è più riuscito a giocare una partita dall'inizio, fino appunto a quella di ieri con l'Udinese in Coppa Italia.

Juventus, riecco Douglas Costa

"Mi sento bene, sono in crescita. Per me era importante tornare a giocare una partita". È un Douglas Costa soddisfatto quello che commenta il 4-0 della Juventus all'Udinese, arrivato grazie anche a un rigore segnato dal brasiliano. "L'importante è che tutto l'attacco abbia confidenza, ho un bel rapporto sia con Dybala che con Higuain - ha raccontato l'esterno bianconero -. Abbiamo giocato bene, la partita non era semplice. Io sto crescendo, passo dopo passo sto migliorando la condizione atletica". Douglas Costa ritrovato è un'importante opzione offensiva per Maurizio Sarri: "Mi trovo bene con lui, mi adatto alle situazioni di gioco e non ho un modulo preferito. Inoltre creiamo molte occasioni da gol".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video