Juve, Ronaldo festeggia sui social: "Orgoglioso dei 50 gol con questa maglia"

Protagonista assoluto nella vittoria sulla Fiorentina, con la sua doppietta, il campione portoghese esulta: "Bello tornare alla vittoria nel nostro stadio"
Juve, Ronaldo festeggia sui social: "Orgoglioso dei 50 gol con questa maglia"© ANSA
2 min

TORINO - All'Allianz Stadium un'ottima prova della Juventus regala il successo per 3-0 la Fiorentina, grazie soprattuto alla doppietta di Cristiano Ronaldo, prima della firma finale di De Ligt. Dopo i tre punti conquistati è proprio il campione portoghese il primo ad esprimere tutta la propria soddisfazione sui suoi canali social: "Bello tornare a vincere e segnare nel nostro stadio". Questo il commento di CR7 che aggiunge: "Orogoglioso di aver realizzato 50 gol con la maglia bianconera". Il numero 7, che sembra aver ritrovato la condizione migliore, è pronto a giocarsi tutto in questa seconda parte di stagione e vuole farlo a suon di reti.

Le reazioni social

Insieme a Cristiano non può mancare il messaggio di Leonardo Bonucci che esprime tutta la sua soddisfazione dopo il successo sui viola: "Con umiltà, pazienza ed entusiasmo. Dentro e fuori dal campo. Tre punti importantissimi". Anche Szczesny ritorna con il sorriso: "Vittoria in casa, porta imbattuta, ottima giornata", e Juan Cuadrado: "Contento di tornare alla vittoria". Dal centrocampo la gioia di Bentancur: "Oggi era molto importante tornare a vincere" e il deciso Miralem Pjanic che ci tiene a ricordare l'importanza di questa vittoria: "Buona domenica a tutti...Primi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video