Juve, Chiellini torna parzialmente in gruppo

Il capitano bianconero, ai box dalla fine di agosto per un infortunio al ginocchio, è tornato a svolgere parte della seduta di allenamento insieme ai propri compagni. "È una sensazione bellissima", il suo commento su Instagram
Juve, Chiellini torna parzialmente in gruppo© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Dopo un giorno di pausa, ieri, la Juve è tornata a lavorare oggi al JTC. Nel mirino la trasferta di sabato a Verona, contro l’Hellas. La squadra, dopo una fase di ripresa atletica, si è concentrata sulla tecnica e sul possesso palla. Giorgio Chiellini è tornato a lavorare, parzialmente, insieme al gruppo. Domani si torna in campo: appuntamento al mattino". La nota pubblicata dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale, report dell'allenamento odierno, fa sorridere i tifosi bianconeri: per il capitano, ai box per un infortunio al ginocchio rimediato alla fine di agosto ed inserito da Maurizio Sarri in lista Champions al posto di Demiral, è iniziato il countdown.

Juve, Chiellini: "Sensazione bellissima"

"In campo con i miei compagni, sensazione bellissima". Giorgio Chiellini festeggia in un post su Instagram il suo ritorno al lavoro con il resto del gruppo 5 mesi dopo il grave infortunio al ginocchio. 35 anni compiuti nell'agosto dell'anno scorso, il capitano bianconero potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri già a fine febbraio.

La Juve piange Benito Sarti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video