Sanremo 2020, arriva Georgina: un posto riservato a Ronaldo

Nella serata di giovedì la fidanzata del portoghese sarà sul palco dell'Ariston: grande attesa per il campione della Juventus in platea
Sanremo 2020, arriva Georgina: un posto riservato a Ronaldo
Francesca Fanelli
3 min

In sala all’Ariston ci sarà un posto tutto per lui domani sera. Riservatissimo. Compare già nelle scalette, poi andrà verificato nel corso della giornata di oggi e dopo le ultime riunioni. Cristiano di suo non è uno facile quando si muove, se poi è atteso al Festival l’affare diventa ancora più complicato. Ma Sanremo è Sanremo e con la sua Georgina promossa sul palco sarà difficile non esserci per sostenerla. Ronaldo oggi compie 35 anni e li trascorrerà con la famiglia, Georgina intanto studia, probabilmente ha guardato la prima puntata sanremese, in attesa del suo debutto domani dalla celebre scalinata. Vuoi mettere Cristiano Ronaldo seduto nelle prime file a fare gli occhi dolci alla sua lei... Ascolti, trend topic, social impazziti, tifosi scatenati e pubblico già in fermento: il Festival non aspetta altro, d’altronde è abituata alle star anche a quelle del pallone. A Sanremo lo hanno già vissuto qualche stagione fa un copione simile con Ilary Blasi sul palco e Francesco Totti ad applaudirla. Tanto belli che poi hanno anche replicato qualche stagione dopo.

La Rodriguez non ha nascosto l’emozione, su Instagram tre giorni fa, ha postato una sua foto e poi ha scritto: «La mia faccia di felicità nel vedere che Sanremo sta arrivando. Giovedì 6 Georgina sta arrivando». Ha collezionato tremila commenti e tanti like: dalla pubblicità allo stadio al Festival della canzone, un altro palcoscenico per la compagna felice di Cristiano. Ieri intanto all’Ariston hanno aperto le danze le prime due primedonne, Diletta Leotta in giallo - alla conferenza stampa ha indossato degli orecchini a forma di cornetti rossi promettendo che li avrebbe tenuti in tasca come portafortuna - e Rule Jebreal in abito ghiacco stempestato di strass. Diletta a Sanremo c’era già stata, lei è il volto del calcio su Dazn, si tornerà a parlare di donne e campioni domani sera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video