Juventus
0

Cristiano Ronaldo, da Florentino Perez a Ferguson: “Auguri al migliore del mondo”

Tanti i messaggi ricevuti dal fuoriclasse della Juve nel giorno del 35° compleanno. Il presidente del Real: “Non ti abbiamo dimenticato”. Mamma Dolores: “Realizza i tuoi sogni”

Cristiano Ronaldo, da Florentino Perez a Ferguson: “Auguri al migliore del mondo”
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Congratulazioni al miglior giocatore del mondo, ti ricordiamo molto”. Il suo ex presidente al Real Madrid, Florentino Perez, in un messaggio al quotidiano portoghese 'Record', ha voluto inviare gli auguri di compleanno a Cristiano Ronaldo che compie oggi 35 anni. Insieme al patron dei blancos gli auguri sono arrivati anche dal suo giovane compagno di nazionale Joao Felix ("Sei il migliore giocatore del mondo") e da Sir Alex Ferguson, il suo mentore ai tempi del Manchester United, che lo ha definito "un grande giocatore e, soprattutto, un grande uomo".

Cristiano Ronaldo, gli auguri della Juventus

Ronaldo, gli auguri del mondo Juve

Festeggiamo il compleanno di CR7? SIIIIIIIUUUUUUU” è la domanda retorica che si pone il club bianconero sul proprio account Twitter prima di condividere un video di allenamento del portoghese. “Come festeggiano il compleanno i marziani? Diventando ancora più forti”. Tanti auguri anche dai compagni di squadra, a partire da Demiral, al momento ai box per infortunio: “35? Buon compleanno al più grande”. Matuidi ha postato la foto dell’ormai storica esultanza di CR7 che mostra gli addominali: “Davvero 35? Leggenda!”. Tanto l’affetto da parte dei bianconeri e di altri colleghi sotto al post pubblicato su Instagram dallo stesso portoghese. Da Pjanic (“Fino alla fine CR!”) all’ironia di Rio Ferdinand (“Sono ancora più veloce, non lo dimenticare”) passando per Douglas Costa (“Mostro”) e mamma Dolores (“Che nessun sogno resti insoddisfatto”) fino ad arrivare a Pinsoglio, Cuadrado e Khedira.

Sanremo 2020, arriva Georgina: un posto riservato a Ronaldo

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli
Parma - Spezia
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45