Cristiano Ronaldo show con Georgina al Festival di Sanremo

Il fuoriclasse portoghese in prima fila nella platea dell'Ariston: ha regalato una maglia della Juve ad Amadeus. Poi il bacio alla fidanzata dopo il tango
Cristiano Ronaldo show con Georgina al Festival di Sanremo© ANSA
3 min

SANREMO (Imperia) - E' stato uno show. Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo è stato fra i protagonisti più attesi al Festival di Sanremo insieme a Georgina. Il campione portoghese è arrivato da Torino per stare vicino alla fidanzata impegnata con Amadeus sul palco del Teatro Ariston. Cristiano Ronaldo è entrato intorno alle 21.30 in sala, prendendo posto in platea: in abito blu, CR7 ha assistito allo show in prima fila accanto a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e al figlio del conduttore.

Georgina: "Mi piace l'Italia"

La bellissima Georgina, elegantissima, è apparsa molto felice: "Sono molto contenta e molto emozionata di essere qua. Amo l'Italia, mi piace moltissimo. Amo tutti. Per me è una serata speciale", ha detto la compagna di Cristiano Ronaldo parlando della sua partecipazione al Festival.

Amadeus riceve la maglia da Ronaldo

In una prima apparizione sul palco la compagna di CR7 ha dato vita a una gag con Amadeus, che ha mostrato una porzione di maglia della Juventus sotto la sciarpa, salvo poi scoprire la maglia numero 9 di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter. Il presentatore è un noto tifoso nerazzurro, tanto da aver chiamato il figlio José, in onore di Mourinho. In una seconda occasione Georgina ha donato i gagliardetti di Inter e Juventus ad Amadeus che poi, sceso dal palco, ha abbracciato Cristiano Ronaldo in prima fila: il fuoriclasse portoghese ha regalato al presentatore la sua maglia numero 7 della Juventus.

Il tango di Georgina e il bacio a Cristiano Ronaldo

A fine serata Georgina Rodriguez si è lanciata in un inaspettato tango con tanto di spaccata. Applaudita da Ronaldo, seduto in prima fila, la bellissima argentina è scesa dal palco, lo ho baciato sulle labbra e gli ha consegnato un mazzo di fiori: "Per me è stato un momento magico", ha detto l'emozionata Georgina. La coppia ha trascorso la notte in una suite dell'hotel Royal di Sanremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video