Sanremo 2020, Lapo Elkann e l'ironia con Amadeus su Juve e Inter

L'imprenditore tifosissimo bianconero su Twitter ha commentato il siparietto che il conduttore del Festival ha fatto all'ingresso all'Ariston della fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez
Sanremo 2020, Lapo Elkann e l'ironia con Amadeus su Juve e Inter
2 min

SANREMO - Lapo Elkann su Twitter ha ironizzato sul siparietto di Amadeus in occasione dell'ingresso sul palco dell'Ariston di Sanremo di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Il conduttore del Festival e famoso tifoso interista togliendosi la giacca ha fatto vedere sul davanti la maglia della Juventus e sulla schiena quella dell'Inter con il numero 9 e il nome di Romelu Lukaku. Lapo Elkann ha commentato: "Caro Amadeus, è normale che davanti ci sia la Juve e che l'Inter sia dietro".

La risposta di Marchisio

Al tweet di Lapo Elkann ha risposto l'ex juventino Claudio Marchisio: "Severo ma giusto".

Il gagliardetto e il regalo di Ronaldo

La compagna del fuoriclasse portoghese, durante il Festival, ha dato al conduttore un gagliardetto con lo scudetto dell'Inter, poi strappato per mostrare il logo del club bianconero. Per Amadeus è stata l'occasione di salutare Cristiano Ronaldo, che gli ha regalato la sua divisa da gioco della Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video