Sanremo, Ronaldo in dribbling per sfuggire ai curiosi

Il campione della Juventus avrebbe prenotato un intero ristorante in città per depistare fan e giornalisti: in realtà si è allontanato andando a cena a Bordighera
Sanremo, Ronaldo in dribbling per sfuggire ai curiosi© Ansa
2 min

SANREMO (Imperia)Cristiano Ronaldo ha depistato fan e giornalisti con astuzia, ieri sera, dopo aver assistito alla performance della fidanzata Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo. L’asso della Juventus è sgattaiolato via alle 00.18 da un’uscita secondaria del Teatro Ariston, mentre lo spettacolo era ancora in corso, per salire a bordo di un van nero con vetri oscurati.

Il depistaggio di Ronaldo

Il campione della Juventus avrebbe atteso il termine del programma al ristorante del Gran Hotel del Mare a Bordighera, dove poi lo avrebbe raggiunto la compagna. Tutto ciò depistando giornalisti e tifosi che erano in attesa di trovarlo in un noto ristorante di Sanremo, “Paolo e Barbara”, a poche centinaia di metri dall'Ariston. Indiscrezioni davano infatti l'asso portoghese a cena lì anche perché il locale, che ha un unico ingresso, risultava chiuso al pubblico, ma con all'interno personale di servizio, luci accese e tende che non permettevano la visuale interna. Sembra, ma l'ipotesi non è confermata, che Ronaldo abbia prenotato e pagato l’intero ristorante proprio per depistare gli appassionati e fuggire via a una quindicina di chilometri da Sanremo senza il codazzo di curiosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video