Juventus, cena tra Agnelli, Paratici e Sarri: sul tavolo la crisi bianconera

Insieme presidente, direttore sportivo e allenatore: il confronto sarebbe servito per chiarire i problemi e ripartire in vista della fase cruciale della stagione
Juventus, cena tra Agnelli, Paratici e Sarri: sul tavolo la crisi bianconera
2 min

TORINO - La crisi della Juventus nel menù speciale di ieri sera. Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Maurizio Sarri si sono ritrovati a cena al ristorante “Il Bastimento”, nel cuore di Torino, per un confronto sul momento no dei bianconeri. Pesante la sconfitta di sabato con il Verona, ha permesso a Inter e Lazio di accorciare le distanze in classifica. Di annullarle, nel caso dei nerazzurri. Sul tavolo i rispettivi punti di vista, le valutazioni da parte della dirigenza e del tecnico per cercare di ripartire in vista del rush decisivo. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, che ha pubblicato anche la foto esclusiva, si è fatto il punto della situazione con un occhio sui prossimi impegni: la semifinale di Coppa Italia con il Milan, poi il campionato e la sfida di Champions League con il Lione.

Sprint finale 

I campioni d'Italia, lontani dalla filosofia di gioco di Sarri, devono almeno ritrovare la determinazione che ha contraddistinto la squadra nelle ultime stagioni. Una cena del genere, nella stessa location, era andata in scena anche l'anno scorso con Allegri prima del confronto europeo con l'Atletico Madrid (risolto dalla tripletta di Cristiano Ronaldo). A Sarri è stata rinnovata la fiducia, ma ora la sua Juve deve rialzarsi. Ogni scivolone peserà il doppio da qui in avanti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video