Chiellini: "Sarri non ha certo bisogno di me, la Juve è unita"

Così il capitano bianconero: "Spero di portare una ventata d'entusiasmo a chi ha giocato tanto, per me ora verrà la parte più difficile, ma anche la più bella. Ritrovo una squadra prima in classifica e messa bene in Coppa Italia e Champions"
Chiellini: "Sarri non ha certo bisogno di me, la Juve è unita"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Il brutto è passato, ma ora comincia la parte difficile. I miei compagni stanno facendo molto bene, io cercherò di dare una mano e intanto migliorare piano piano per tornare al top. Oggi mi serviva una scossa di energia, ringrazio tutti", Così il capitano della Juve, Giorgio Chiellini, commenta a caldo il suo ritorno in campo a sei mesi dall'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da inizio campionato. "Ritrovo la Juve prima in classifica, con la Champions da giocare e messa bene in Coppa Italia. Ringrazio i miei compagni per questo lungo periodo - ha aggiunto Chiellini ai microfoni Sky Sport -. Io spero di portare entusiasmo a chi ha giocato tanto in questo momento duro, ora ci aspetta un mese pieno di impegni delicati prima della sosta. Vorrei solo riuscire a dar loro una mano".

Juve, Chiellini: "Lazio-Inter? Non importa chi è 2°"

Prosegue Giorgio Chiellini: "Adesso devo lavorare tanto, rimettermi in pari, perchè voglio aiutare i miei compagni in questi ultimi tre mesi che ci giochiamo tutto. Piano piano speriamo in queste settimane di continuare i miglioramenti perché adesso arriva veramente il bello. Quando capitava a me di giocare tanto, mi rendevo conto di quanto qualcuno servisse qualcuno fresco pronto a darti il cambio: io adesso proverò a dare questo. Ci aspetta un mese pieno prima della sosta, dove c'è già un crocevia importante per la nostra stagione. In questo momento la sola cosa che conta è fare punti, a prescindere da chi è seconda o terza. Siamo tutte lì, sarà più bello anche per gli spettatori, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video