Juve, Sarri: "Chiellini si è messo dentro da solo. Pjanic? Acciacco all'adduttore"

L'allenatore bianconero sorride sul ritorno del difensore bianconero: "Si è tolto la tuta e mi ha chiesto quanto mancava per entrare. Ora comincia a stare meglio"
Juve, Sarri: "Chiellini si è messo dentro da solo. Pjanic? Acciacco all'adduttore"© ANSA
2 min

TORINO - Maurizio Sarri ai microfoni di Sky ha parlato della vittoria della Juventus firmata Dybala-Cuadrado contro il Brescia: "Abbiamo fatto quello che dovevamo. Abbiamo iniziato bene, poi una volta sbloccato il risultato e con loro in dieci abbiamo fatto tutto bene". Oggi è stata anche la partita che ha segnato il ritorno di Chiellini: "Si è messo dentro da solo, me lo sono trovato pronto ad entrare. Ha fatto tanti sacrifici, ora comincia a stare meglio. Non mi ha messo pressione, si è tolto la tuta da solo, gli ho detto ‘entra’. Abbiamo tanti giocatori forti, alcuni fuori, sono tutti atipici senza ruolo specifici, vedi Dybala e Cristiano Ronaldo. Ora abbiamo fuori Douglas, Cristiano era giusto riposasse dopo avergli parlato ed oggi abbiamo optato per queste soluzioni".

Juve, Sarri: "Pjanic? Acciacco all'adduttore da valutare"

"Trequartista? Stiamo giocando di più con i tre ora perché siamo in pochi, Ramsey preferisce fare l’interno e Cuadrado è in un buon momento. Ramsey mi è sembrato in crescita, molto inserito nei movimenti, anche nella fase difensiva. Non è facile inserire giocatori che vengono dalla Premier, è una difficoltà storica. Ora sta prendendo la strada che lo può portare a livelli alti. Possiamo migliorare ancora in tutto, difensivamente e offensivamente. Concentriamoci su di noi facendo il maggior numero di punti possibile. Pjanic? Non lo sappiamo ancora, un acciacco a un adduttore che a volte può dare falsi segnali ma dobbiamo valutare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video