Allarme Juve, si ferma Higuain

L'attaccante argentino si è fermato e non ha preso parte all'allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno tenute sotto controllo giorno dopo giorno. Rabiot a parte, fisioterapia per Pjanic
Allarme Juve, si ferma Higuain© ANSA
2 min

TORINO - Tifosi presenti al JTC per caricare la squadra. È proseguita in questo modo la settimana di lavoro della Juventus in vista dell'impegno di sabato 22 febbraio quando, alle 18, allo Stadio Paolo Mazza affronterà la Spal. Stamani il club bianconero ha aperto le porte del proprio centro sportivo a 500 tifosi tra Official Fan Club, Juventus Member e ospiti del club, oltre ai partecipanti alla Juventus Academy Training Experience provenienti dalla Silicon Valley e ai tecnici che questa settimana sono a Torino per il Coaches Clinic.

Dopo una prima parte di seduta dedicata a riscaldamento e lavoro atletico, i giocatori hanno effettuato una lunga e intensa tecnica con il pallone. Pjanic ha proseguito il suo programma fisioterapico per recuperare l'affaticamento all'adduttore destro, mentre Higuain non ha preso parte all'allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno tenute sotto controllo giorno dopo giorno. Rabiot ha svolto invece una seduta personalizzata mentre il terzo portiere Pinsoglio è rimasto a casa a causa di una leggera influenza. Domani la squadra proseguirà con un altro allenamento mattutino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti