Juventus
0

Coronavirus, la Juve diventa Juvirus in Francia: social scatenati

Nella radio transalpina RTL i sostenitori del club bianconero sarebbero stati definiti supporter della juvirus: la battuta sta incendiando la Rete

Coronavirus, la Juve diventa Juvirus in Francia: social scatenati
© LAPRESSE

"I tifosi della Juvirus". Sarebbe così che la radio francese RTL, all'interno di una trasmissione, avrebbe apostrofato i supporter della Juventus al seguito della squadra a Lione per la sfida di Champions League di questa sera. Una battuta che, nell'attesa di una conferma, come l'ansia da epidemia si sta già diffondendo e diventando "virale" sui social, dove il mondo bianconero si sta scatenando nelle reazioni. 

Amuchina batte Ronaldo su google

#Juvirus fa il giro del web e spacca i social

L'hashtag #Juvirus inizia a farsi strada sul web, con alcuni profili twitter che non solo lo utilizzano ma parlano anche di un probabile risultato di "2 contaminazioni a 0" o accompagnandolo con l'emoticon delle mascherine. Il mondo Juve si ribella e si arrabbia, si rispolvera il dispregiativo "mangiarane" e altri epiteti meno ripetibili, altri utenti sorridono alla trovata definita "divertente", "simpatica" o comunque parlano di uno sfottò che va accettato nell'ottica della rivalità da tifo calcistico. 

Juve, CR7 perde al torello

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti