Juve, Paratici: "Ronaldo è il migliore di tutti i tempi. Godiamocelo"

Il dirigente bianconero a pochi minuti dal match di Lione: "La Champions League è un sogno, ma non vogliamo vincerla soltanto noi"
Juve, Paratici: "Ronaldo è il migliore di tutti i tempi. Godiamocelo"© Getty Images
2 min

LIONE (Francia) - Fabio Paratici parla di obiettivo Champions per la sua Juve, pochi minuti prima della gara di andata con il Lione, in terra francese: “Ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions League, non ci siamo solo noi – le parole del chief football officier della Juve ai microfoni di Sky - logicamente questo è un sogno, però la verità è che abbiamo una rosa competitiva. La Juventus gioca tutte le competizioni e tutte le partite per vincere. Poi, ogni tanto, gli altri ci rubano l'idea”. Paratici elogia Cristiano Ronaldo, in grande forma da dicembre: “E’ il miglior giocatore di tutti i tempi – le parole del dirigente bianconero - averlo nella nostra squadra è sicuramente un vantaggio. Dico che spesso in Italia ci dimentichiamo di avere un campione così nel nostro campionato e ce lo dovremmo godere di più tutti”.

Paratici e le parole di Sarri

Paratici infine commenta le parole di Maurizio Sarri, che ha fatto capire di giocare con più leggerezza la Champions, sempre mancata dai suoi colleghi in bianconero, rispetto al campionato: “La concentrazione c'è sempre in tutte le cose che il mister e i giocatori fanno – spiega Paratici - il campionato lo giochiamo settimanalmente e c'è più pressione. La Juve è una squadra prestigiosa che ha vinto otto scudetti consecutivi, quindi partiamo con i favori del pronostico. Sicuramente in Champions ci sono squadre attrezzate, è un torneo: da qui alla fine si gioca su sette gare quindi i dettagli sono importanti come la forza dei giocatori. Un po’ di fortuna, nel momento opportuno, serve”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti