Juventus
0

Juve-Milan rinviata, tre tonnellate di cibo per lo Stadium in beneficenza

Il club bianconero protagonista di una bella iniziativa: i pasti preparati per la sfida di Coppa Italia che si doveva giocare mercoledì scorso non andranno sprecati

Juve-Milan rinviata, tre tonnellate di cibo per lo Stadium in beneficenza
© LAPRESSE

Juve e Inter unite nella beneficenza. Steven Zhang ha donato 100 mila euro all’ospedale “Sacco” di Milano per sostenere la ricerca sul Coronavirus. Il club bianconero invece ha destinato alle persone più bisognose le oltre tre tonnellate di cibo, che erano state preparate per la sfida di Coppa Italia Juventus-Milan in programma all’Allianz Stadium mercoledì scorso e poi rinviata.

L'iniziativa della Juve

Tre tonnellate. A tanto ammonta - si legge sul sito della Juve - la quantità di cibo che, in occasione di Juventus-Milan, inizialmente prevista per ieri sera, sarebbe stato messo in vendita nei bar e nei punti di ristoro dell’Allianz Stadium, oltre a quello destinato, inizialmente, a oltre 4000 persone all’interno dei Premium Club. Pasti destinati al consumo, che per fortuna non andranno sprecati. Juventus ha deciso infatti di preparare comunque queste derrate alimentari, appositamente per donarle alle persone più bisognose, e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di quattro associazioni di Torino, che si sono occupate, fra ieri e questa mattina, della raccolta e della distribuzione del cibo: Banco Alimentare, SERMIG, Comunità di Sant’Egidio e Fondazione Specchio dei Tempi.

Coronavirus, Agnelli concorda con le disposizioni delle autorità

 

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45