Garcia: "Non posso sapere se si giocherà Juve-Lione"

Dopo la sconfitta contro il Lilla in Ligue 1, l'allenatore parla del match con i bianconeri: "Non ho alcuna informazione in merito"
Garcia: "Non posso sapere se si giocherà Juve-Lione"
2 min

LILLE (Francia) - L'allenatore del Lione Rudi Garcia, prossimo avversario della Juve in Champions League, ha manifestato i suoi dubbi sulle possibilità di giocare la partita contro i bianconeri nell'immediato post-partita dopo la sconfitta sul campo del Lilla. Alla luce degli ultimi sviluppi che stanno parlando di una potenziale sospensione della Serie A, il tecnico ha ammesso di non avere alcuna garanzia di giocare: "No, non ho alcuna informazione su questo tema. Abbiamo appena finito la partita perciò non ho una risposta". A seguire il tecnico francese ha analizzato il ko, spiegando di aver visto una squadra decisamente troppo spenta in fase di approccio: "Siamo partiti con un motore diesel. Abbiamo sofferto il pressing del Lilla nei primi 30 minuti e ci siamo schiacciati troppo all'indietro. Così abbiamo anche favorito la loro pressione. Siamo andati un po' meglio sul finale di primo tempo, anche con una buona occasione di Toko Ekambi. Poi, nella ripresa, abbiamo giocato più in verticale".

Garcia e i dubbi su Juve-Lione

Per quanto riguarda il distacco in classifica dal terzo posto (l'ultimo utile per un posto nella prossima Champions League), invece, Garcia non ha perso le speranze: "Non meritavamo di vincere, ma potevamo pareggiare. Abbiamo avuto le situazioni per riuscirci, ma non le abbiamo capitalizzate. Ora ci mancano dieci match, 30 punti a nostra disposizione. Siamo a 10 di ritardo sulla terza, è tanto. Ma finché la matematica non ci condanna, resta possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video