Juve, Rugani positivo al Coronavirus: "Sto bene, rispettate le regole"

Il difensore bianconero ha cercato di tranquillizzare tutti con un post su Instagram: "Questo virus non fa distinzioni! Facciamo attenzione per noi stessi, i nostri cari e chi ci circonda"
Daniele Rugani - 8 presenze, 0 gol© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. Grazie". Questo il tweet, nella notte, di Daniele Rugani. Il difensore della Juventus è risultato positivo al coronavirus. 

Il club bianconero nel comunicato diramato ieri ha specificato che il calciatore sia asintomatico. Dopo la notizia l'Inter, avversaria della Juve nell'ultimo turno di Serie A, ha sospeso tutte le proprie attività per iniziare il periodo di isolamento. Tra i commenti al post di Rugani quello della compagna Michela Persico, che ha aggiunto: "Sta già bene! È positivo ma asintomatico. Nessun sintomo. Per questo l’Italia raccomanda a tutti di stare a casa! Perché in molti casi lo si ha senza nemmeno saperlo! Aiutiamoci e tutto passa". Un incoraggiamento è arrivato anche da Claudio Marchisio: "Forza amico mio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video