Juve, anche Agnelli in isolamento: "Restate a casa"

Il messaggio video su twitter del presidente bianconero per l'emergenza coronavirus: "In questa difficile fase, pur restando distanti, restiamo uniti e tutti quanti usciremo da questo delicato momento"
Juve, anche Agnelli in isolamento: "Restate a casa"
2 min

"In questa difficile fase, pur restando distanti, restiamo uniti e tutti quanti usciremo da questo delicato momento". E' il messaggio video, sul profilo Twitter della Juventus, del presidente Andrea Agnelli che lancia la campagna di raccolta fondi #DistantiMauniti:Dona insieme al club bianconero per il personale sanitario. "In questo momento di emergenza sanitaria anche noi, come Juve, - dice Agnelli - vogliamo dare il nostro contributo innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti quanti di fare lo stesso: restate a casa. Anche io, da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario. Ma dobbiamo e vogliamo fare di più: ed è per questo che con i nostri ragazzi abbiamo lanciato una campagna dei raccolta fondi".

La raccolta fondi

Anche la Juventus partecipa alla gara di solidarieta' per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha lanciato al riguardo una campagna di raccolta fondi "per sostenere il personale sanitario sul territorio, a Torino e nel Piemonte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video