Juve, Dybala: "Mai stato positivo al Coronavirus, aspetto il risultato del test"

L'attaccante argentino parla in un video messaggio su Instagram: "E' giusto rispettare quello che ci dicono, restiamo a casa. In questi giorni faccio molta ginnastica"
Dybala (dal Palermo per 40 milioni)© ANSA
2 min

TORINO - Paulo Dybala racconta come sta vivendo la quarantena della sua Juve in un video in diretta su Instagram: “Voglio ringraziare tutti i medici e salutare tutti coloro che sono in ospedale. Anche noi possiamo aiutarvi restando a casa. È giusto che noi rispettiamo quello che ci dicono di fare. Ringraziamo chi sta lavorando per trovare una cura”.

Dybala: "Non sono stato contagiato"

La situazione in Italia è complicata - continua l'attaccante argentino della Juventus - ma il ministero della Salute ci dà consigli per migliorare la situazione. In questo momento tutti i tifosi di calcio devono essere un'unica squadra di calcio e dobbiamo lottare insieme e fare ciò che ci dicono di fare. Io lo sto facendo e lo dovrebbero fare tutti: bisogna restare a casa. Nei giorni scorsi è uscita una notizia totalmente falsa: io non sono stato contagiato, l'ho detto su Twitter e lo ribadisco anche qui. Nei prossimi giorni saprò l'esito dei test. Spero di non avere il virus, ma se sarà così proseguirò la quarantena. In questi giorni faccio molta ginnastica con Oriana (la sua fidanzata cantante, n.d.r.) e gioco un po' alla play. Oriana mi sta insegnando a suonare il piano, facciamo giochi, giochiamo a carte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video