Juve, Dybala positivo al Coronavirus con la fidanzata: "Stiamo bene"

L'attaccante argentino comunica il contagio suo e di Oriana via social: "Fortunatamente siamo in perfette condizioni". Conferma anche dal club bianconero: "E' asintomatico"
Juve, Dybala positivo al Coronavirus con la fidanzata: "Stiamo bene"
2 min

ROMA - Paulo Dybala ha fatto sapere di essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus così come la sua fidanzata Oriana Sabatini: "Ciao a tutti - ha scritto l'attaccante della Juventus su Twitter e Instagram - volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!". Ieri il calciatore argentino aveva spiegato, con una diretta su Instagram, di aspettare i risultati del test.

Il comunicato della Juventus su Dybala

Anche la Juventus ha confermato la positività di Dybala con un comunicato ufficiale: "Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico". Solidarietà al calciatore è arrivata da Lapo Elkann attraverso Twitter: "Caro Dybala, sono molto vicino a te e tua moglie. Forza, forza e un grandissimo abbraccio virtuale ad entrambi". Un messaggio di incoraggiamento via Instagram è arrivato anche dal connazionale 'Papu' Gomez, attaccante dell'Atalanta: "Siamo con voi". "Forza amico mio" scrive invece il compagno di squadra nella Juve, Blaise Matuidi, anche lui contagiato dal Coronavirus. "We are a team, distanti ma uniti" è infine il commento dell'account ufficiale del club bianconero al post di Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video