Dybala, parla Oriana: "Coronavirus? Mio padre è molto preoccupato"

La compagna dell'argentino sulla positività al Coronavirus: "La cosa strana è che i sintomi ci hanno colpito in momenti diversi, Paulo è stato l'ultimo ad averli"
Dybala, parla Oriana: "Coronavirus? Mio padre è molto preoccupato"
4 min

TORINO - Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, è stata colpita dal Coronavirus come l'attaccante della Juventus. L'argentino e l'attrice hanno annunciato la positività al Covid-19 sui social e ora stanno bene. Oriana ha concesso un'intervista a  'Cortá por Lozano', un programma televisivo argentino, soffermandosi proprio sui sintomi del Coronavirus e dell'esperienza condivisa con Dybala in questi ultimi giorni. "Ci hanno consigliato di non vederci, ma dato che io e Paulo abbiamo il Coronavirus, possiamo stare nella stessa stanza. Passiamo le salviette disinfettanti su tutto ciò che tocchiamo, apriamo le finestre, gettiamo via rapidamente la spazzatura" sono le parole dell'argentina in collegamento in videochiamata. 

Coronavirus, le parole di Oriana Sabatini

La compagna di Dybala ha poi spiegato: "Avevamo una buona scorta di cibo perché sapevamo che sarebbe arrivato, ma abbiamo ancora la possibilità di avere pranzo e cena dal club". Poi, sui primi sintomi accusati prima di effettuare il test: "Forse i sintomi che avevo non erano i più importanti, come la febbre e la tosse secca. All'inizio avevo la tosse secca ma poi avevo molto muco. Quindi ho pensato che fosse solo un'influenza. Ha attirato la mia attenzione quando un giorno l'allenamento respiratorio mi è sembrato molto strano, mi sono stancata senza fare nulla". Sul video pubblicato per annunciare la positività al Coronavirus: "Mi è sembrato importante realizzare il video, c'erano tante notizie false, è stato bello comunicarlo con le mie parole e trarre vantaggio dal fatto che lo avrebbero riportato su vari portali in modo che le persone prestassero attenzione alle regole e a fare ciò che deve essere fatto". Sul test: "Il test è stato fatto perchè alcuni compagni di Paulo avevano già il coronavirus, e lo hanno fatto a entrambi e ad un suo amico che è sempre con noi. La sera prima ci hanno dato i risultati, Paulo ha detto che aveva freddo. La cosa strana è che i sintomi ci hanno colpito in momenti diversi, Paulo è stato l'ultimo ad averli, un giorno dopo aver effettuato il test, il nono giorno di quarantena". 

Oriana: "Io e Paulo cuciniamo e guardiamo serie tv"

"Ora l'unica cosa che facciamo è dormire, guardare serie e cucinare. È importante riposare, non fare ginnastica. Ora mi rendo conto che mi scuoto dal nulla, che il sintomo è molto reale, molto evidente" ha aggiunto Oriana. Infine, la compagna dell'attaccante della Juve ha concluso: "Mio padre è molto riservato. Sapevo già che mi sentivo male ma non volevo dirlo a mio padre perché non sapevo se sarei stata in grado di fare il test, quindi mi è sembrato inutile preoccuparmi senza poter dare loro risposte. Quando li ho chiamati ho pensato che papà sarebbe morto per un attacco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video